ABBONAMENTI E BIGLIETTI

se biglietti ancora disponibili

Online e Punti vendita
CIRCUITO BOXOFFICE SICILIA

ACQUISTO ONLINE con biglietto digitale:   http://www.ctbox.it/

www.ctbox.it

Carta del Docente

L'Accademia Filarmonica di Messina  è stata accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca come esercente presso cui è possibile utilizzare i 500 euro previsti dalla Carta del Docente.

L'Accademia Filarmonica di Messina  è presente sul sito della Carta del Docente come "SPETTACOLO DAL VIVO".

Per acquistare i Biglietti

1. ACCEDERE a Carta del Docente con le proprie credenziali SPID e cliccare su

2. CREA BUONO e successivamente selezionare

3. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
4. AMBITO: SPETTACOLO DAL VIVO
5. SERVIZIO: BIGLIETTO
6. INSERIRE L’IMPORTO e generare il Buono
7.  SALVARE IL BUONO IN FORMATO PDF ED INVIARLO VIA MAIL AD           accademiaf@virgilio.it, indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono,  entro il giorno prima la data dell'evento. Verrà inviata conferma via mail e si potrà ritirare IL BIGLIETTO presso il botteghino prima dell'inizio dello Spettacolo,  OPPURE presentare il buono stampato direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.
   ___________________________________________________________

Per acquistare l'Abbonamento basta seguire queste semplici indicazioni
  1. ACCEDI a Carta del Docente con le tue credenziali SPID e clicca su
  2. CREA BUONO  e successivamente seleziona
  3. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
  4. AMBITO: SPETTACOLO DAL VIVO
  5. SERVIZIO: ABBONAMENTO
  6.  INSERIRE L'IMPORTO DELLA TIPOLOGIA DI ABBONAMENTO PRESCELTA (SOSTENITORE, ORDINARIO O RIDOTTO)
  7. SALVARE IL BUONO GENERATO IN FORMATO PDF ED INVIARLO VIA MAIL AD accademiaf@virgilio.it  indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. Verrà inviata conferma via mail e si potrà ritirare l'ABBONAMENTO il giorno del Concerto presso il botteghino  prima dell'inizio dello Spettacolo,

18App

E' possibile utilizzare anche il Bonus Cultura per  acquistare  abbonamento o   biglietti

Per acquistare l'Abbonamento

1. ACCEDI 18app con le tue credenziali SPID e clicca su
  2. CREA BUONO  e successivamente seleziona
  3. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
  4. AMBITO: CONCERTI
  5. SERVIZIO: ABBONAMENTO
  6. INSERIRE L'IMPORTO,  (ABBONAMENTO GIOVANI) generare il Buono e salvarlo in PDF
  7. INVIARE IL BUONO ad accademiaf@virgilio.it ,  indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono, per poi ritirare l'abbonamento presso il botteghino del PALACULTURA prima dell'inizio dello Spettacolo.
Per acquistare i biglietti
  1. Cliccare su CREA BUONO e successivamente selezionare
  2. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
  3. CATEGORIA: CONCERTI
  4. SERVIZIO: BIGLIETTO
  5. INSERIRE L’IMPORTO (Biglietto under 30) e generare il Buono
  6. SALVARE IL BUONO IN FORMATO PDF ED INVIARLO AD                   accademiaf@virgilio.it,  indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono entro il giorno prima la data dell'evento, OPPURE presentare il buono stampato direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.

N.B:  Il buono è personale. È possibile acquistare 1 solo abbonamento PER LA Stagione Concertistica o un solo  biglietto per ciascun evento. I docenti, possono anche presentare i buoni, preventivamente inviati, in formato cartaceo, presso il botteghino del Palacultura nei giorni indicati nel calendario della Stagione Concertistica prima dell’inizio dello spettacolo.

Non è possibile acquistare l’abbonamento o i biglietti con la Carta del Docente presso i Punti vendita!!