AMERICAN CHRISTMAS GOSPEL

Traditional Hymn - Jesus Oh What A Wonderful Child

R. Hubbard – My Everything

Traditional Hymn - Oh Happy Day

PASTOR RON GOSPEL SHOW  ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica.  Lo spettacolo vede come protagonista l'esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale. Un personaggio che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante.  Pastor Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui: l'Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre, il Toscana Gospel Festval ammaliando ogni genere di pubblico.

Il repertorio messo in scena spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo: un vero e proprio viaggio, dalle origini del gospel, allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale. Oltre a una sezione interamente dedicata al Natale, il programma include anche diversi brani composti dallo stesso Pastor Ron.  Accanto a lui, sul palco, 6 artisti fra cantanti e band: voci potenti e vellutate in pieno stile BLACK. Una miscela esplosiva, un affiatamento collaudato in anni di tour, una presa diretta e immediata sul pubblico! Due ore di musica gospel TOP LEVEL in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento!