FRIDA BOLLANI MAGONI in CONCERTO

CHARLIE WINSTON- In Your Hands

FRIDA BOLLANI - Seventeen

BRITENY SPEARS - Toxic

BEACH BOYS - In My Room (vocoder)

SINEAD O CONNOR - Nothing Compares to You (loop piano)

PAUL DESMOND -Take Five

LUCIO DALLA - Caruso

JOHAN PACHELBEL - Canone

FRIDA BOLLANI- Teardrop

F. BATTIATO - La Cura

Debutto a Messina per la giovanissima Frida Bollani Magoni, una delle artiste più mature e sorprendenti del panorama internazionale. Le sue esibizioni si rincorrono sul web e diventano immediatamente virali: dalla personale versione di Hallelujah suonata a 4 mani con il padre Stefano Bollani, nel programma cult “Via dei Matti numero 0”, all’esibizione al Quirinale del 2021 applaudita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, fino alla partecipazione al programma Danza con Me di Roberto Bolle. figlia d'arte  riunisce in sé il talento e l’arte dei suoi genitori, Petra Magoni e Stefano Bollani. Un'eredità che prende forma nel momento in cui inizia la musica di ogni sua esecuzione.  Quello di Frida è un curriculum di tutto rispetto, che le ha permesso di chiudere i suoi tour estivi con un enorme successo di critica e pubblico sia in Italia, sia all’estero. Da quest'esperienza nasce l’album “Primo Tour” uscito nel 2022. Alternando concerti e presenze televisive, nel 2023 è ospite di “Dilemmi” su Rai3, dello scrittore Gianrico Carofiglio. Capace di catturare il pubblico dalla prima nota grazie al suo raro talento, la giovane artista ha alle spalle una gavetta importante, in cui spicca l’esibizione al Quirinale del 2 giugno 2021 dove ha emozionato il pubblico con una intensa interpretazione di Caruso di Dalla e La Cura di Battiato. A guidare l’artista il suo amore sconfinato per la musica, protagonista nella sua vita fin da piccolissima e che la porta a soli 19 anni ad avere una maturità artistica che non conosce eguali. Un talento unico, in continua crescita ed evoluzione, che nei concerti live si manifesta in tutta la sua potenza.

ROMEO E GIULIETTA