MODALITA' DI INGRESSO
Concerti 10 E 18 Agosto ore 21,30
Terrazza Museo Regionale Interdisciplinare di Messina

MODALITA' DI INGRESSO PER GLI ABBONATI

I Concerti del 10 e 18 Agosto rientrano nell'Abbonamento della Stagione Concertistica 2019/2020 ed è prevista la prenotazione OBBLIGATORIA del posto numerato tramite mail accademiaf@virgilio.it.

In considerazione delle vigenti norme sul distanziamento interpersonale e per l’esigenza di organizzazione e assegnazione preventiva dei posti è richiesta la prenotazione  entro DOMENICA 9 AGOSTO ed entro  LUNEDI' 17 AGOSTO. I posti a sedere saranno assegnati  prevedendo il distanziamento minimo di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che, in base alle disposizioni vigenti, non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale). Per questi spettatori vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 metro. Sempre in osservanza delle disposizioni vigenti questa Accademia è obbligata a redigere un elenco di tutti i partecipanti per cui nella mail di prenotazione inviata  dovrà essere indicato nome, cognome, indirizzo e numero di telefono di ciascun spettatore con l'indicazione  se si è soggetti o meno a distanziamento di seduta in caso di più persone partecipanti.
La mail di risposta con l'assegnazione del posto numerato dovrà essere stampata e esibita all'ingresso insieme alla tessera di abbonamento.
PRENOTAZIONI SINO AD ESAURIMENTO POSTI

INGRESSO PER I NON ABBONATI
PREVENDITA BIGLIETTI

Biglietto € 10,00

Biglietto Ridotto (under 18) € 5,00

Posto unico NUMERATO con acquisto Obbligatorio ONLINE tramite
  • BONIFICO BANCARIO su IBAN: IT60H0100516500000000028091 specificando nella causale il numero e le tipologie di biglietti acquistati e la data del concerto, dopo averne verificato la disponibilità tramite mail accademiaf@virgilio.it.
  • CARTA DEL DOCENTE o BONUS CULTURA  seguendo le istruzioni di seguito riportate.
Inviare copia del bonifico bancario o del bonus docenti all'indirizzo mail accademiaf@virgilio.it indicando  nome, cognome, indirizzo e numero di telefono di ciascun spettatore specificando se si è soggetti o meno a distanziamento di seduta in caso di più persone partecipanti.
La mail di risposta con l'assegnazione del posto numerato dovrà essere stampata e esibita all'ingresso dove si ritireranno i biglietti.

Qualora venga difficile effettuare l'acquisto tramite bonifico allora sarà possibile acquistare i biglietti al Botteghino il giorno del concerto con l'accortezza, però, di utilizzare per il pagamento tagli di banconota che non prevedano resto.
La prenotazione del posto comunque dovrà esserre preventivamente effettuata attraverso mail per non mettere in difficoltà e ingolfare la biglietteria.

BOTTEGHINO MUSEO 10 e 18 AGOSTO aperto dalle ore 20,45.

df22b058-9f45-4580-a311-cc18612d1e93jpg

Con Carta del Docente

1. Clicca  su CREA BUONO e successivamente selezionare
2. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
3. AMBITO: SPETTACOLO DAL VIVO
4. SERVIZIO: BIGLIETTO
5. INSERIRE L’IMPORTO (10€) e generare il Buono
6.  SALVARE IL BUONO IN FORMATO PDF ED INVIARLO VIA MAIL AD           accademiaf@virgilio.it,

N.B:  Il buono è personale. È possibile acquistare un solo  biglietto. E' obbligatorio inviare preventivamente il buono all'indirizzo mail accademiaf@virgilio.it.

CON BONUS CULTURA

1. Cliccare su CREA BUONO e successivamente selezionare
  2. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
  3. CATEGORIA: CONCERTI