GRADUS DUO

Con la partecipazione di

Barbara Fazzari & Ennio Strongoli  ballerini

C. Franck - Prélude, Fugue et Variation op. 18

P. Creston - Accordion Concerto op. 75  per fisarmonica e orchestra                                                                                                        (rid. per pianoforte)

A. Piazzolla - Ave Maria

A. Piazzolla - Adios Nonino

A. Piazzolla - Oblivion

A. Piazzolla - Milonga Sin Palabras

A. Piazzolla - Libertango

Dedicato alla musica di Astor Piazzolla ma non solo, il concerto del GRADUS DUO formato dal virtuoso della fisarmonica IVANO BISCARDI e da ATA VIRZI', pianista e compositrice, autrice di fiabe musicali pubblicate e più volte premiate in diversi concorsi   letterari   nazionali   e   internazionali,     entrambi apprezzati docenti del Conservatorio Corelli di Messina.  Un programma di grande virtuosismo con la partecipazione dei ballerini Barbara Fazzari ed Ennio Strongoli, campioni siciliani di Tango Vals nel 2018.

Curriculum GRADUS DUO.pdf

TRIO DEGO, OWEN, PERROTTA