COSTO SINGOLI BIGLIETTI

Biglietto Studenti (under 18) € 5,00

PREVENDITA BIGLIETTI

ACQUISTO ONLINE

È possibile acquistare, dopo averne verificato la disponibilità via mail, i biglietti a mezzo bonifico bancario utilizzando l’IBAN dell’Ente e specificando nella causale il numero e le tipologie di biglietti acquistati e la data del concerto. Dopodichè inviare la distinta di pagamento ad accademiaf@virgilio.it con i nominativi degli acquirenti. Vi sarà inviata una mail di conferma e potrete ritirare i biglietti al botteghino del Palacultura prima dell'inizio del Concerto.

Codice IBAN: IT60H0100516500000000028091 intestato ad Accademia Filarmonica di Messina su conto presso BNL

PUNTI VENDITA

Botteghino del Palacultura  nel giorno di spettacolo dalle ore 17.

df22b058-9f45-4580-a311-cc18612d1e93jpg

Con Carta del Docente

1. Clicca  su CREA BUONO e successivamente selezionare
2. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
3. AMBITO: SPETTACOLO DAL VIVO
4. SERVIZIO: BIGLIETTO
5. INSERIRE L’IMPORTO (15€) e generare il Buono
6.  SALVARE IL BUONO IN FORMATO PDF ED INVIARLO VIA MAIL AD           accademiaf@virgilio.it,  ti verrà inviata conferma via mail e potrai ritirare IL BIGLIETTO presso il botteghino del PALACULTURA prima dell'inizio dello Spettacolo.

N.B:  Il buono è personale. È possibile acquistare un solo  biglietto. E' obbligatorio inviare preventivamente il buono all'indirizzo mail accademiaf@virgilio.it.  Non è possibile acquistare il biglietto con la Carta del Docente presso i Punti vendita!!

CON BONUS CULTURA

1. Cliccare su CREA BUONO e successivamente selezionare
  2. TIPOLOGIA: ESERCIZIO FISICO
  3. CATEGORIA: CONCERTI
  4. SERVIZIO: BIGLIETTO
  5. INSERIRE L’IMPORTO - 10€ - e generare il Buono
  6. SALVARE IL BUONO IN FORMATO PDF ED INVIARLO AD                   accademiaf@virgilio.it  per poi ritirare il biglietto presso il botteghino del PALACULTURA. prima dell'inizio dello Spettacolo.