BARBARA VISALLI

J.S. Bach­ - Suite per violoncello solo BWV 1011 in do minore

P. Hindemith - Sonata per violoncello solo op. 25 n.3

G. Cassadò - Suite per violoncello solo

Barbara Visalli si è diplomata brillantemente in violoncello presso il Conservatorio della nostra città.  Premiata in diversi Concorsi Nazionali ed internazionali, attualmente fa parte  dell’Orchestra Nazionale dei Conservatori con la quale si è esibita in Italia e all’estero, sotto la direzione dei Maestri Ennio Morricone, Giuseppe Grazioli ed Enrico Dindo. Attualmente fa parte anche dell' Orchestra Giovanile Italiana, con la quale ha partecipato al “Festival dei due mondi” di Spoleto nell’edizione 2017 e dell’Orchestra Roma Tre, diretta da Luigi Piovano, ricoprendo spesso il ruolo di concertino. Attualmente studia con il M° Gabriele Geminiani, primo violoncello dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Curriculum BARBARA VISALLI.pdf

DONNELL ELLY & UNITED VOICES