JAE HONG PARK

SABATO 10 DICEMBRE 2022 ore 18 Palacultura Antonello

Omaggio a Alexander Skrjabin nel 150° anniversario della nascita

JAE HONG PARK pianoforte

Primo premio 62° Concorso Pianistico Internazionale “F. Busoni” di Bolzano (2021)

R. SCHUMANN - Arabeske in Do maggiore op. 18

R. SCHUMANN - Sonata n. 1 in Fa diesis minore per pianoforte op. 11

A. SKRJABIN - Sonata n. 3 in Fa diesis minore op. 23

C. FRANCK  - Prélude, Choral et Fugue, FWV 21

Debutto a Messina per JAE HONG PARK, vincitore dell'ultima edizione del Concorso Pianistico Internazionale "F. Busoni" di Bolzano, con  un recital sul repertorio romantico e tardo romantico. Jae Hong Park inizia giovanissimo a collezionare successi in diversi concorsi internazionali: vincitore del primo premio del Gina Bachauer Young Artists International Piano Competition e del Cleveland International Piano Competition for Young Artists, si è distinto anche all’Arthur Rubinstein International Piano Master Competition, al Hilton Head International Piano Competition e al Concorso Pianistico Internazionale di Ettlingen. Si è esibito in numerose sale concertistiche; a soli 15 anni debutta a Buenos Aires, Argentina, e subito dopo viene invitato ad esibirsi presso la Frick Collection a New York e in recital ad Amsterdam e Utrecht in Olanda.

ANBETA TOROMANI in PRELUDES

DANILO REA in TAKE ZERO